28/01 TEO E LE VELINE GRASSE al Caballo Loco - Seriate (BG)

28/01 TEO E LE VELINE GRASSE al Caballo Loco - Seriate (BG)


 
 
 
Dopo il successo assoluto del concerto dei Vipers Queen Tribute Band e prima di un'altra grande tribute band del 4 febbraio, ovvero i Senza Filtro (Articolo 31 + J-Ax Tribute Band), sabato 28 gennaio al Caballo Loco di Seriate - Bergamo il tasso di divertimento resta decisamente alto.
 
Sul palco infatti vanno  TEO E LE VELINE GRASSE. Istrionici, bizzarri e fuori dagli schemi, TEO E LE VELINE GRASSE si sono fatti spazio nel panorama della musica dal vivo differenziandosi per le ormai conosciute doti tecniche dei componenti della band. L'importante mole di concerti all'attivo ha portato le Velinacce ad avere grande padronanza del palco, dimostrando ad ogni esibizione la grande passione per la musica e la loro innata capacità di divertire il pubblico, senza mai scadere nella banalità. 
 
Sono semplici ragazzotti di paese ma si atteggiano a rockstars e, una volta sul palco, indossano i loro coloratissimi abiti di scena e infiammano la platea con il loro vastissimo repertorio dai folli arrangiamenti. Brani di musica italiana completamente stravolti dalle diaboliche menti di questi 6 pazzi sperimentatori di suoni che distruggono un classico "lentone" suonandolo come i Foo Fighters, riesumano un vecchio brano meteora e lo arraggiando come i Muse e assemblano riff internazionali su cose che sentivate canticchiare a vostra zia mentre cucinava le verze. 
 
Nei loro concerti non mancano mai alcuni brani di loro produzione pescati dai loro 3 dischi "CANZONI PER CODE IN TANGENZIALE", l'ormai introvabile album live "NUDI E CRUDI" e l'ultimo arrivato "LA SOLITUDINE DEI CENTRI COMMERCIALI", il primo e l'ultimo disponibili anche on-line su iTunes e le migliori piattaforme digitali. Unici nel loro genere creano dipendenza al pubblico che ormai li segue ovunque e che contribuisce a rendere ogni loro concerto una grande festa.
 
Sabato 28/1 al Caballo Loco Seriate per il concerto di Teo e le Veline Grasse l'ingresso dopo cena costa 10 euro con consumazione. Chi lo desidera può cenare dalle 21 su prenotazione presso la pizzeria del locale. Dopo il concerto, dj set a cura di Dj Pauleyes. Concerto alle 22, dj set dalle 24 a tarda notte.
 
//
 
//
 
Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.
 
Caballo Loco
via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)
Info:  338 300 0769
https://www.facebook.com/CaballoLocoClub
https://www.instagram.com/_caballo.loco_/
 
 
 

Articoli correlati

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

News

Il 17 aprile 2024 Bagni di suono con l'arpa di Marina Bonetti @ Gardacqua - Garda (VR), dove il benessere è spirituale e globale

15/04/2024 | lorenzotiezzi

      il 17 aprile 2024,  a gardacqua - garda (verona), dalle 20 alle 22 arriva  marina bonetti, concertista e e musicoterapeuta attiva in tutto il mondo.  ...

424677 utenti registrati

17079876 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online