The Struts - tra un mese parte il loro nuovo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa.

The Struts - tra un mese parte il loro nuovo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa.

I maestri del glam rock britannico The Struts inizieranno il loro tour principale nel Regno Unito e in Europa dando il via alla loro esuberante spavalderia con uno spettacolo all'Accademia di Manchester l'11 ottobre, prima di una serie di altre sette date tra cui l'O2 Forum Kentish Town di Londra. Biglietti in vendita generale su https://www.livenation.co.uk/.
 
Il cantante Luke Spiller commenta: "Finalmente stiamo tornando in patria. Non vedo l'ora che arrivi il secondo tour del Regno Unito quest'anno, visto che sarà sicuramente pieno di amici, famiglia e molti nuovi fan da realizzare Acquista ora i tuoi biglietti in modo che tutti possiamo festeggiare e creare alcuni nuovi ricordi insieme. A presto x. "
 
Il tour segue il lancio della campagna pubblicitaria globale di Harley-Davidson per LiveWire, la loro prima moto completamente elettrica, che presenta la musica della band. Inoltre, la cantante Luke Spiller ha guidato una delle motociclette di Harley sul palco durante il loro recente spettacolo a New York City. Nel frattempo, su questa sponda dell'Atlantico, il loro recente singolo "Body Talks" è stato utilizzato nel trailer della nuova serie di Strictly Come Dancing.
 
Febbraio ha visto una serie trionfale di spettacoli che hanno ottenuto recensioni entusiastiche da artisti del calibro di The Guardian, Kerrang, Record Collector, Classic Rock e altri, e il tour del mese prossimo è destinato a essere sempre più grande e migliore. Dopo lo spettacolo di Manchester, la band porterà il loro rock pieno di attitudini negli spettacoli di Edimburgo, Sheffield, Norwich, Londra, Cardiff, Leicester e Bournemouth.
 
Il loro album più recente, YOUNG & DANGEROUS, ha visto la band lodata da entrambe le sponde dell'Atlantico, incluso il Washington Times, che li ha proclamati "la migliore band rock'n'roll del 21 ° secolo".
 
Non hanno nemmeno intenzione di rallentare, con ulteriori concerti in tutto il Nord America, tra cui due enormi spettacoli sold-out a Filadelfia alla fine di dicembre e uno spettacolo davanti alla loro più grande folla fino ad oggi - diverse centinaia di migliaia - ad un capodanno all'aperto Eve party a Nashville prima di tornare in studio per iniziare a lavorare al loro terzo album all'inizio del 2020.


Articoli correlati

News

Buon Compleanno East Market: l’evento del vintage spegne 11 candeline

17/11/2025 | CarolinaElle

Era il novembre 2014 quando linda ovadia e gianluca iovine diedero vita a east market, partendo da un'intuizione semplice ma vincente: coinvolgere anche i privati nella v...

News

Rubrasonic ad "Echoes of Innovation – The Future Runs on Human Codes" racconta il potere, spesso nascosto, del suono

17/11/2025 | lorenzotiezzi

          matteo arancio e roberto brignoli, founder di rubrasonic hanno partecipato con un loro intervento dedicato al potere, spesso sottovalutato, del suon...

News

Hollywood Party al The Beach e in riva al mare al Cava: ecco il Capodanno '26 a Sharm

17/11/2025 | lorenzotiezzi

      «the beach, per il capodanno 2026, torna a casa. Dopo tante feste di fine anno passate in location speciali, avevo il desiderio di tornare a celebrare l'ul...

424928 utenti registrati

17181925 messaggi scambiati

19510 utenti online

31079 visitatori online