The Struts - tra un mese parte il loro nuovo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa.

The Struts - tra un mese parte il loro nuovo tour da headliner nel Regno Unito e in Europa.

I maestri del glam rock britannico The Struts inizieranno il loro tour principale nel Regno Unito e in Europa dando il via alla loro esuberante spavalderia con uno spettacolo all'Accademia di Manchester l'11 ottobre, prima di una serie di altre sette date tra cui l'O2 Forum Kentish Town di Londra. Biglietti in vendita generale su https://www.livenation.co.uk/.
 
Il cantante Luke Spiller commenta: "Finalmente stiamo tornando in patria. Non vedo l'ora che arrivi il secondo tour del Regno Unito quest'anno, visto che sarà sicuramente pieno di amici, famiglia e molti nuovi fan da realizzare Acquista ora i tuoi biglietti in modo che tutti possiamo festeggiare e creare alcuni nuovi ricordi insieme. A presto x. "
 
Il tour segue il lancio della campagna pubblicitaria globale di Harley-Davidson per LiveWire, la loro prima moto completamente elettrica, che presenta la musica della band. Inoltre, la cantante Luke Spiller ha guidato una delle motociclette di Harley sul palco durante il loro recente spettacolo a New York City. Nel frattempo, su questa sponda dell'Atlantico, il loro recente singolo "Body Talks" è stato utilizzato nel trailer della nuova serie di Strictly Come Dancing.
 
Febbraio ha visto una serie trionfale di spettacoli che hanno ottenuto recensioni entusiastiche da artisti del calibro di The Guardian, Kerrang, Record Collector, Classic Rock e altri, e il tour del mese prossimo è destinato a essere sempre più grande e migliore. Dopo lo spettacolo di Manchester, la band porterà il loro rock pieno di attitudini negli spettacoli di Edimburgo, Sheffield, Norwich, Londra, Cardiff, Leicester e Bournemouth.
 
Il loro album più recente, YOUNG & DANGEROUS, ha visto la band lodata da entrambe le sponde dell'Atlantico, incluso il Washington Times, che li ha proclamati "la migliore band rock'n'roll del 21 ° secolo".
 
Non hanno nemmeno intenzione di rallentare, con ulteriori concerti in tutto il Nord America, tra cui due enormi spettacoli sold-out a Filadelfia alla fine di dicembre e uno spettacolo davanti alla loro più grande folla fino ad oggi - diverse centinaia di migliaia - ad un capodanno all'aperto Eve party a Nashville prima di tornare in studio per iniziare a lavorare al loro terzo album all'inizio del 2020.


Articoli correlati

News

Tauro boys - al via dal 1...

11/10/2019 | luigirizzo

Sulla scia del grande successo di “alpha centauri”, il loro primo album, i tauro boys sono finalmente pronti a conquistare  live con l “alpha centauri tour”, ...

News

NiccolÒ fabi oggi esce...

11/10/2019 | luigirizzo

Oggi, venerdì 11 ottobre, esce in tutti i negozi di dischi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “tradizione e tradimento”, il nuovo album di ni...

News

Monster magnet a mila...

11/10/2019 | luigirizzo

monster magnet    a milano l'unica tappa della band culto americana   18 febbraio 2019 | live club | trezzo sull'adda (mi)     i giganti del rock monster m...

2445150 foto scattate

16344712 messaggi scambiati

938 utenti online

1494 visitatori online