Parata di stelle sul Virgo Red Carpet, l’esclusivo spazio per tutti i cantanti
-
02/06/2024 | lorenzotiezzi
- 6898
Si sono esibiti sul palco del Radio Zeta Future Hits 2024, il Festival della Generazione Zeta.
La diretta social dell'evento, andata in onda dalle 19.45 su Rtl 102.5 Play, era affidata a Giulia Sara Salemi e Mario Vai.
C'erano tutti i più grandi artisti del momento, quelli più amati dai giovani.
I beniamini della generazione Zeta sono stati valorizzati, nel loro stile e nel loro look, dai make up artist di Virgo Cosmetics, con la supervisione del direttore creativo del brand Lorenzo Marchetti.
Il Virgo Red Carpet era stato allestito tra il Centrale e lo stadio Pietrangeli di Tennis, dove i cantanti hanno offerto anche le loro emozioni prima di salire sul palco, ai microfoni degli speaker di Radio Zeta, facendo anche selfie con gli spettatori.
Virgo Cosmetics ha esaltato la personalità di ogni cantante, la bellezza unica di ogni individuo, ponendo l'accento su inclusività, eleganza e contemporaneità, tutti valori che abbiamo visto valorizzati sul palco della 3a edizione del Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta, attraverso i volti dei protagonisti della musica italiana.
Tra i nomi, Alessandra Amoroso, Il Pagante, Annalisa, Emma, Ghali, Articolo 31, Capo Plaza, Geolier, Fedez, Angelina Mango, Tananai, Irama Rose Villain, ma anche Orietta Berti e i Ricchi e Poveri.
Il Radio Zeta Future Hits 2024, Festival della Generazione Zeta nasce da un'idea di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, ed è stato presentato da Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. Dopo la prima tappa del Festival, seguirà la data del 4 settembre, all'Arena di Verona.
Articoli correlati
Cenando & Ballando fa ballare Como e Torino
23/11/2024 | lorenzotiezzi
ecco i prossimi appuntamenti, tutti imperdibili: mart. 26/11 cenando & ballando @ boccaccio 80 - torino ven. 29/11, sab. 7/12, ven. 13/12, ven 27/12, mart. ...
Antonio Pignatiello presenta il primo video live
22/11/2024 | lorenzotiezzi
Antonio pignatiello presenta il primo video live della sua “electric session in the wood”con il brano “statica danza”, una performance autentica e intensa che u...
Jaywork Music Group, risorse e idee per DJ e per chi produce musica
20/11/2024 | lorenzotiezzi
l'idea giusta, per chi è dj o vuol diventarlo, è iscriversi alla newsletter di jaywork music group - www.Jaywork.Com/newsletter una miniera di nuove tracce ...