International Blog PR, al centro della scena

International Blog PR, al centro della scena

Torna International Blog PR in collaborazione con lo staff Royal al Top Club Show Dinner, che sono pronti a regalare una nuova serata di divertimento. Dopo i successi dei venerdì precedenti, il tavolo si conferma come il luogo ideale per trascorrere una serata all'insegna della festa e del buon cibo.
 
Grazie agli articoli usciti su importanti testate web, molte persone sono state incuriosite e hanno deciso di partecipare al tavolo, contribuendo a creare un clima ancora più coinvolgente e allegro.
 
Ma veniamo al menu, che promette di soddisfare tutti i palati, sia quelli che amano il pesce che quelli che preferiscono la carne. Il Menù di pesce prevede un antipasto misto dello Chef, seguito da strozzapreti ceci, vongole e timo e da calamarata con tonno fresco, capperi, olive e pomodorini. Come piatto principale, invece, un trancio di pesce spada in graticola con insalata di pomodori, cipollotto e cetrioli. Il tutto sarà accompagnato da acqua e dal dolce dello Chef, oltre a una bottiglia di vino ogni 4 persone.
 
Per chi invece preferisce la carne, il Menù di carne propone come antipasto la calamarata alla boscaiola, mentre come primo piatto gli strozzapreti con salsiccia, olive e pomodorini. Come piatto principale, invece, ci sarà il roastbeef di manzo con crema al gorgonzola, accompagnato da una gustosa rollatina di pollo con patate gratinate. Anche in questo caso, il tutto sarà accompagnato da acqua e dal dolce dello Chef, oltre a una bottiglia di vino ogni 4 persone.
 
Ma non finisce qui: dopo la cena, ci sarà il tavolo disco, che si preannuncia come una serata di divertimento e allegria grazie alla numerosa partecipazione dei clienti.
 
Per rendere la prenotazione ancora più facile e immediata, è possibile cliccare sul seguente link: http://frontemaretop.com/tavoloRoyalTOPCLUB. In pochi semplici passaggi, sarà possibile prenotare il proprio posto al tavolo e garantirsi una serata indimenticabile.
 
Il Top Club Show Dinner è il luogo ideale per trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della buona cucina, in compagnia di amici presenti e futuri. Grazie alla collaborazione con lo staff Roya, il tavolo si conferma come un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza unica e indimenticabile. Non resta che prenotare il proprio posto e lasciarsi trasportare dal fascino di una serata all'insegna della festa e della buona tavola.

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17090822 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online