3/3 Luca Mede (dj), Mapez (voice) + 4/3 Steven Nicola (dj), Paolo Q (voice) @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

3/3 Luca Mede (dj), Mapez (voice) + 4/3 Steven Nicola (dj), Paolo Q (voice) @ Hotel Costez - Cazzago (BS)


 
 
 
Che succede all'Hotel Costez - Cazzago (BS) venerdì 3 e sabato 4 marzo '23? Il sound e l'atmosfera sono decisamente quelli giusti. Per la precisione, ecco chi arriva in console. Venerdì 3/3 ecco Luca Mede (dj) e Mapez (voice), una coppia d'assi sul palco. E sabato 4/3  ecco invece Steven Nicola (dj) e Paolo Q (voice).
 
In altre parole, il weekend targato Hotel Costez - Cazzago (BS) è da non perdere. Da anni, in Franciacorta, l'Hotel Costez è simbolo di party da vivere in compagnia, col sorriso sulle labbra, a ritmo dei migliori dj set. Come? Beh, è semplice:  gustando con gli amici e con le amiche drink & cocktail preparati con cura, cantando e ballando con sonorità italiane e internazionali. L'altra cosa bella delle notti targate Hotel Costez è che l'ingresso è sempre libero, con consumazione facoltativa.
 
///
All'Hotel Costez - Cazzago (BS) è un meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.
 
Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez - Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni... il relax è assicurato.
 
Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.
 
 
Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni
 

Articoli correlati

Night Life

The Castle Day Time Festival a Bellinzona

17/04/2024 | spadaronews

Musica, storia, architettura, cultura e intrattenimento sabato 22 giugno 2024 a castel grande, bellinzona, grazie al festival the castle, che propone la musica di marco c...

Night Life

Vision Open Air debutta all’ex Macello

16/04/2024 | spadaronews

Dal 15 al 21 aprile 2024 milano è una volta di più al centro del mondo, grazie alla design week, una delle più importanti al mondo in materia se non la più importante...

Night Life

Al Matis di Bologna Fidelio Unlimited

16/04/2024 | spadaronews

Sabato 20 aprile 2024 serata più che speciale al matis club di bologna. Sabato 20 aprile è infatti in programma al matis club il party fidelio unlimited, con la musica ...

424677 utenti registrati

17077968 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online