La Combriccola new season; il divertimento ogni mattina in FM

La Combriccola new season; il divertimento ogni mattina in FM

La Combriccola, guidata dallo speaker Filippo Marciano' ha cambiato orario ed è passata al mattino dalle 7 alle 10 del mattino, diventando, così, il Morning Show di Radio Number One.
 
Con Filippo Marciano' ci sono Sergio Sironi con i suoi personaggi e tra questi non si può non citare Don Dante da Andria per Il Santo del Giorno, la redazione con l'informazione con Patrizio Romano, il gossip e le tendenze con Francesca Lovatelli Caetani, la LOVA LOVA,  il mercoledì, che, nel magistrale e spontaneo duetto con Marciano', di settimana in settimana, ha entusiasmato tutti, entrando a far parte de “La Combriccola”, ormai un format destinato a riservare altre sorprese. Il venerdì non manca il cinema con l'esperto Matteo Sacchi.
 
La Combriccola interagisce attivamente con gli ascoltatori che diventano protagonisti.
 
La Combriccola è un nome suggerito dal pubblico, e tanti messaggi arrivano dai followers che vogliono sentirsi parte attiva del programma.  De  “La Combriccola” fanno parte anche Frank il camionaro, che conclude i suoi messaggi con il clacson tipico dei camion storici, la signora Maria Grazia dalla Provincia di Palermo, solo per citarne alcuni, una banda di simpatici e autoironici personaggi della vita reale, che interpretano semplicemente se stessi, interagendo con Marciano', tra ricordi, battute e provocazioni.
Il Direttore Angelo De Robertis è stato essenziale per consolidare l'idea, che, ogni giorno è una sorpresa e un appuntamento da non perdere che tutti aspettano con curiosità ed entusiasmo.
 
Non mancano mai le interazioni degli altri protagonisti de La Combriccola, in un mix di battute, ironia, scherzi e siparietti degni di un format ideale per ogni mercato rionale.
 
 
 

Articoli correlati

Curiosità

Notte di Emozioni al Casinò: Gli Eventi Più Esclusivi del Momento

11/12/2023 | Nightguide

Sei un appassionato di casinò e stai cercando le occasioni migliori per divertirti? allora scopri le proposte più “calde” del momento. Si tratta di eventi stagional...

Curiosità

Il Casinò di Venezia: Una Serata Indimenticabile Durante Il Weekend

06/12/2023 | Nightguide

Il casinò di venezia è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per un weekend all'insegna del gioco d'azzardo e del lusso.  situato nel cuore della città laguna...

Curiosità

Truccatori Israeliani a Milano con Milano Fashion Tour

06/07/2023 | Bookpress

La delegazione di 6 truccatori israeliani del milano fashion tour è arrivata a milano per acquisire esperienza internazionale, apprendendo nuovi suggerimenti e tendenze ...

424677 utenti registrati

17089490 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online