Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh va verso il tutto esaurito per Natale e Capodanno

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh va verso il tutto esaurito per Natale e Capodanno


 
 
 
"Siamo in over over booking". Enrico Toniazzi, Group CEO di Domina, riassume così la positiva ripresa del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Dopo la riapertura dei corridoi turistici tra Italia e Mar Rosso il flusso di prenotazioni non si è mai arrestato.
 
"Il ritorno del turismo italiano a Sharm, in particolare al Domina Coral Bay, è già oggi davvero molto importante. Il resort, una struttura dedicata a chi cerca vacanze 'deluxe' ma accessibili, è tornato ad essere più che mai il punto di riferimento per i turisti italiani", spiega Toniazzi.
 
Chi ha voglia di passare le feste di fine d'anno al caldo, a poche ore di volo dall'Italia, deve  quindi prenotare in fretta. "Anche se Domina Coral Bay è una struttura immensa, stiamo andando velocemente verso il tutto esaurito. Rimangono pochissime camere disponibili. Quest'anno il natale e l'ultimo dell'anno saranno più belli che mai", continua.
 
E come sta andando invece il turismo internazionale al Domina Coral Bay? I turisti dei paesi dell'Est e di tutto il mondo continuano a scegliere Sharm? "Il mercato del turismo internazionale a Sharm era già ripartito il 9 agosto scorso,  determinando un incremento della domanda eccezionale e quindi anche un aumento delle rate alberghiere elevatissimo. In un panorama come questo, Domina Coral Bay è diventata ancora più importante per tutti i mercati. Infatti la qualità della nostra offerta turistico alberghiera è riconosciuta come eccellente in tutti i paesi del mondo", racconta Enrico Toniazzi, COO di Domina.
 
Sono poi molte le piacevoli novità riservate ai turisti italiani in arrivo a Sharm. "In particolare, segnalo le nuove proposte di pacchetto turistico per gli hotel più prestigiosi. Sono offerte di altissimo livello, che mancavano in tutta Sharm. Chi vuol vivere emozioni indimenticabili ha nel Domina Coral Bay sempre più il suo punto di riferimento sul Mar Rosso", conclude Toniazzi. 
 
Ad esempio, i turisti italiani trovano servizi esclusivi dedicati a loro presso gli hotel Prestige e King. Da sempre poi, all'interno di Domina Coral Bay, a disposizione dei nostri connazionali c'è il Consolato Generale Italiano. 
 
//
 
Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro. 
 
https://www.dominacoralbay.com
https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.Sheikh
 
 
 
https://www.instagram.com/dominacoralbay/
 

Articoli correlati

Dal Mondo

Quali sono i tornei di poker più importanti del 2024? Ecco il calendario completo

18/02/2024 | Nightguide

Prima di svelare il calendario dei tornei di poker più importanti dobbiamo fare chiarezza sulla novità che farà piacere a molti giocatori, perché per la maggior parte...

Dal Mondo

Sicily Fest 2023

15/04/2023 | CarolinaElle

Dal 20 al 23 aprile torna a londra l'ottava edizione di sicily fest, l'unica fiera enogastronomica londinese interamente dedicata alla sicilia. Quattro giorni ricchi di c...

Dal Mondo

Natale '22 e Capodanno '23: sold out per Domina Coral Bay e The Beach - Sharm El Sheikh

16/01/2023 | lorenzotiezzi

    "domina coral bay è immenso, ma il ritorno del turismo a sharm el sheikh ha fatto sì che per natale '22 e capodanno '23 una struttura ormai simbolo di quali...

424677 utenti registrati

17077317 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online