Locanda dei Giurati - Como: il nuovo dehor per gustare al fresco le migliori carni al mondo

Locanda dei Giurati - Como: il nuovo dehor per gustare al fresco le migliori carni al mondo


 
 
Locanda dei Giurati di Como, in centro città, è il ristorante perfetto per chi ama la carne e pure per tutti gli altri. Nel nuovo dehor non rilassarsi è impossibile. E prima di arrivare, è possibile scegliere dai social o dal sito, da un menu sempre aggiornato. Seguire i social di questo spazio già rilassa. Lo staff fa vedere le tante carni a disposizione, gli speciali del giorno e mostra gli chef al lavoro oppure la grande griglia, il simbolo di questo di questo spazio. Riassumendo, è il luogo perfetto per chi vuole gustare le migliori carni del mondo, vini d'eccellenza e pure sapori lariani che si fanno ricordare. Anche a pranzo, durante la settimane, solo la sera nel weekend.
 
La Locanda dei Giurati 
via Giulini 16, Como 
0314310051 - www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/
https://www.facebook.com/locandadeigiurati
 
La Locanda dei Giurati, a Como è un ristorante di cucina italiana con brace. Fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone (...), è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.

Articoli correlati

Cucina

La Locanda dei Giurati - Como: carne alla brace e menu degustazione d'eccellenza

08/04/2024 | lorenzotiezzi

      alla locanda dei giurati di como sono disponibili diversi menu degustazione per un viaggio culinario d'eccellenza tra carni prelibate e piatti della tradizi...

424677 utenti registrati

17085741 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online