ALEX PIZZUTI: oggi fuori il nuovo singolo per la label olandese Hexagon

ALEX PIZZUTI: oggi fuori il nuovo singolo per la label olandese Hexagon

Tra gli artisti più acclamati della scena future houseAlex Pizzuti pubblica oggi 'Memories', remake dell'hit mondiale di David Guetta e Kid Kudi.
Una traccia che lo proietta in una dimensione internazionale segnando il suo debutto su Hexagon, la label dell'olandese Don Diablo (Tiesto, Tinie Tempah, Example). 'Memories' ha una bassline slap house che conquisterà i fan del genere musicale diventato molto popolare grazie a DynoroImanbek e VIZE.
 
Follow up di 'Bla Bla Bla', la produzione firmata a quattro mani con Adalwolf e acclamata al Tomorrowland durante il set di Dash Berlin e dallo stesso stesso Guetta nei suoi radio show,  'Memories' ha già ricevuto il supporto di nomi prestigiosi della scena elettronica internazionale.
 
Alex Pizzuti scopre la passione per la musica durante l'adolescenza, iniziando a suonare in diversi club e vincendo parecchi contest come dj/produttore emergente. Collabora in seguito con alcune label, dalla leggendaria Blanco Y Negro alla Revealed di Hardwell ed esibirsi come guest dj alla Music Week di Miami, Sun Valley Festival e Ultra Europe.


            


Articoli correlati

Musica

Sandro Murru Kortezman, 17/1 pranzo con musica allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari)

16/01/2021 | lorenzotiezzi

    sandro murru kortezman è da sempre uno dei dj producer più affermati nella sua sardegna e non solo. Ogni giorno dalle 15 alle 16, su radio supersound, ecco so...

Musica

Michele Piagno (barman, enoteca Vecchia Pretura - Codropio - UD): "I gestori di bar e ristoranti sono in difficoltà assoluta"

15/01/2021 | lorenzotiezzi

      abbiamo fatto quattro chiacchiere con michele piagno, barman di livello internazionale che con la sua famiglia tra un impegno e l'altro gestisce anche l'eno...

Musica

Gianni Parrini, un'intervista sul blog di Jaywork Music Group

15/01/2021 | lorenzotiezzi

    in occasione del primo compleanno di una delle sue label, d:side, jaywork music group ha fatto quattro chiacchiere sul suo blog con gianni parrini, padrino del ...

423425 utenti registrati

16774728 messaggi scambiati

5036 utenti online

8022 visitatori online