La terza stagione di "Stranger Things" non sarà pronta fino al 2019

La terza stagione di "Stranger Things" non sarà pronta fino al 2019

Netflix ha recentemente annunciato una terza stagione del suo thriller fantascientifico, Stranger Things. Tuttavia, potrebbe passare del tempo prima che i nuovi episodi siano pronti per essere trasmessi.
 
In una nuova intervista con Variety, David Harbor (che interpreta Hopper) ha rivelato che la terza stagione "probabilmente" non sarà pronta "fino al 2019".
 
 
Harbour ha spiegato che "come ogni cosa buona", i creatori della serie "hanno bisogno di tempo." "E quei ragazzi lavorano così duramente. Voglio dire, si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12, 14 ore al giorno. "
 
I fratelli Duffer hanno già detto che immaginano la serie in esecuzione per quattro o cinque stagioni. "Voglio che abbia un finale davvero finito", ha spiegato Matt Duffer in un'intervista con Entertainment Weekly. "Non voglio che sia uno di quegli spettacoli che finisce il gas. Voglio che finisca quando è ancora in cima. "
 
Mentre finiscono di scrivere le sceneggiature della prossima stagione, Millie Bobby Brown, a.k.a. "Undici", è impegnato a girare Godzilla: King of Monsters. Il suo migliore amico Finn Wolfhard, a.k.a. "Mike," ha recentemente firmato un contratto discografico con la Royal Mountain Records e sta registrando un EP di debutto con la sua band Calpurnia. Gaten Matarazzo, a.k.a. "Dustin," ha anche una band e hanno un paio di spettacoli in programma nel prossimo futuro.

424677 utenti registrati

17083986 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online