"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli torna a farvi ballare con "Pool Party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese Strakton Records.
 
Il singolo è nato con l'obiettivo di trasmettere energia positiva all'ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate.
 
Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all'interno del suo mondo.
 
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandola verso un panorama più internazionale.
 
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.
 
 

 
 
 
 
 
 
Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli
www.pierpaolobonelli.com

Articoli correlati

News

Paradise lost - il lyric video del nuovo...

16/02/2018 | luigirizzo

Il 16 marzo i paradise lost pubblicheranno la versione rimasterizzata del loro leggendario settimo album “host” e, per la prima volta, il disco sarà disponibile ...

News

Why don't we - la pop band americana sa...

16/02/2018 | luigirizzo

“una delle più grandi storie di successo della pop music” - nbc's today“un gruppo da tenere d'occhio” - rolling stone“la stella [dei why don't we> può sol...

News

Chick corea lun 23/7 firenze - primo gra...

16/02/2018 | luigirizzo

Chick corea primo grande nome  musart festival 2018, a firenzeil leggendario pianista a capo della akoustic band, con john patitucci e dave weckla luglio, nel centro d...

2445150 foto scattate

15654257 messaggi scambiati

6257 utenti online

9967 visitatori online