#Costez - Telgate (BG), si balla tutto il weekend: 24/7 Una Mas, 25/7 Live your life with different Eyes

#Costez - Telgate (BG), si balla tutto il weekend: 24/7 Una Mas, 25/7 Live your life with different Eyes


 
 
 
Venerdì  24 giugno al #Costez di Telgate (BG), epicentro del divertimento notturno del weekend tra Bergamo, Brescia valli e bassa bergamasca, la festa è latina ed è caliente. E' Una Mas, un party decisamente hot. Dedicato a chi ama le sonorità latin, reggaeton e calienti.
 
Sabato 25 giugno invece è Live your life with different Eyes, ovvero vivi la tua vita e quindi anche la tua estate 2022 con occhi tutti nuovi, cosa che al #Costez di Telgate (BG) è decisamente piacevole. Lo staff nelle diverse console è senz'altro all'altezza della situazione: Dr.Space è dj guest, Luca Belotti e NZDJ dj resident in console, alla voce Brio e Gusto.
 
//
 
L'estate 2022 al #Costez di Telgate (BG), la grande show disco gestita da Paolo e Francesco Battaglia è iniziata il 13 e 14 maggio, con un mese e una settimana  di anticipo circa rispetto al calendario. 
 
Il mood della nuova stagione di #Costez è semplice come una delle canzoni simbolo dei Daft Punk: "Harder, better, faster, stronger". Ovvero più forte, meglio, più veloce, ancora più forte. Le sale in cui ballare per tutta l'estate '22 con gli amici sono addirittura tre:  Gold Room, Green Room e Red Room, così ognuno scegliere il proprio sound di riferimento.
 
Tanti party tutti diversi... e intanto una certezza c'é: per tutta l'estate 2022 al #Costez di Telgate (BG) per tutta l'estate 2022 si balla. E lo si fa in locale curato in ogni dettaglio, con tanti protagonisti della scena nazionale. 
 
//
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
//
#Costez Summer Club - Telgate (BG) c/o Nikita
 
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione

Articoli correlati

Night Life

06/04 Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia – Bergamo

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 6 aprile 2024 al bolgia di bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4, in club room si balla con mau p, protagonista della scena tech house mondiale. Il p...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) il prossimo weekend? venerdì 22/3/24 ecco dader (dj) & brio (voce). Sabato 23 marzo, la sera dopo. Va in scena uno...

Night Life

BEONIX: Tale of Us e ARTBAT i nuovi headliner

21/03/2024 | spadaronews

Beonix music festival è davvero entusiasta di annunciare i nuovi headliner in cartellone nell'edizione di quest'anno, in calendario da venerdì 20 a domenica 22 settembr...

424677 utenti registrati

17087007 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online