Locanda dei Giurati - Como, Pasqua e Pasquetta 2021 con take away & delivery

Locanda dei Giurati - Como, Pasqua e Pasquetta 2021 con take away & delivery


 
 
A Como, chi per Pasqua e Pasquetta non ha voglia di cucinare trova tanti menu irresistibili alla Locanda dei Giurati (via Giulini 16, 0314310051). Il menu di Pasqua è un viaggio culinario nella tradizione: soufflé di patate e porri, cannelloni di Pasqua al coniglio, cosciotto di agnello o capretto al forno, Uovo di Pasqua della Locanda e una bottiglia di ottimo vino in omaggio ogni due persone. Il tutto arriva in terrine realizzate a mano in Italia. Per Pasquetta invece ecco una appetitosa grigliata: costine, pollo, scottadito di agnello, manzo, arrosticini e controfiletto di zebra.
 
E com'è Uovo di Pasqua della Locanda? Un mix di cioccolato fondente, accompagnato da una mousse di cioccolato bianco al mandarino, colomba pasquale e mou. "C'è il cioccolato fondente che rende tutto più divertente. La mousse di cioccolato bianco, che riesce a calmare ogni tipo di pianto. Il mandarino e i cubetti di colomba pasquale sono meglio del pranzo di Natale!", racconta lo staff sui social.
 
La Locanda dei Giurati, a Como è un ristorante di cucina italiana con brace. Fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone (...), è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.
 
La Locanda dei Giurati di Como 
via Giulini 16, 0314310051
www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/
https://www.facebook.com/locandadeigiurati
 

Articoli correlati

Cucina

Sicily Fest London 2022

27/03/2022 | CarolinaElle

A più di due anni dall'ultima edizione che ha coinvolto oltre 40mila visitatori, torna la settima edizione di sicily fest london, l'unica fiera enogastronomica londinese...

424677 utenti registrati

17077327 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online