Il sogno di THE CLIFF è iniziato, a picco sul lago di Lugano

Il sogno di THE CLIFF è iniziato, a picco sul lago di Lugano


 
 
 
Il futuro dell'intrattenimento italiano ed internazionale è già iniziato, a Lugano, in Svizzera, in una location unica a picco sul lago. 
 
Manuel Dallori e la sua squadra, quella di THE CLIFF, hanno già iniziato a mettere le basi a quello che è un sogno, ma anche un progetto concreto fatto di partnership, fornitori, disegni, accordi... E pure lavori da svolgere all'edificio che ospirà questo nuovo spazio multifunzionale.
 
E' online, finalmente il nuovo sito di THE CLIFF, restaurant, lounge e locale multi funzionale, a questo link: https://thecliff.ch. Qui, per adesso, danno mostra di sé soltanto alcuni rendering realizzati dall'architetto Andrea Langhi, mentre sui social personali di Manuel Dallori iniziano a vedersi foto e video ancora non ufficiali girati a Lugano. Perché un sogno lo si construisce pian piano, partendo con la squadra giusta. 
 
"L'architetto, Andrea Langhi, è italiano, lo staff, in sala e in cucina e i collaboratori saranno soprattutto italiani, ma capaci di lavorare guardando al mondo. Proprio come molti degli imprenditori che con me stanno portando avanti il progetto", racconta Manuel Dallori. Non è un caso: il lifestyle italiano è amato e imitato in tutto il mondo e THE CLIFF nasce proprio per valorizzarlo, a Lugano, una città vivace dal punto di vista culturale ed economico, ad appena un'ora di auto da Milano. 
 
THE CLIFF prende vita in location mozzafiato a picco sul lago di Lugano. "THE CLIFF non è un semplice ristorante né una discoteca in cui si può anche cenare, ma un contenitore con uno stile essenziale", spiega Manuel Dallori. "THE CLIFF è una location polifunzionale e modulabile, la cui formula unisce intrattenimento di livello assoluto, ricerca anche artistica ed un'offerta gastronomica di qualità". Attivo da ben 25 anni tra luxury, entertainment e turismo (Gianni Versace, Zelo's Montecarlo, Beach Club, The Beach, Domina Coral Bay a Sharm El Sheik, etc), insieme ad una cordata di imprenditori,  Manuel Dallori a THE CLIFF punta su un lusso accessibile dallo stile decisamente italiano.
 
THE CLIFF https://thecliff.ch
Media info, rendering, THE CLIFF http://lorenzotiezzi.it/the-cliff/
 
-
 

Articoli correlati

Night Life

The Castle Day Time Festival a Bellinzona

17/04/2024 | spadaronews

Musica, storia, architettura, cultura e intrattenimento sabato 22 giugno 2024 a castel grande, bellinzona, grazie al festival the castle, che propone la musica di marco c...

Night Life

Vision Open Air debutta all’ex Macello

16/04/2024 | spadaronews

Dal 15 al 21 aprile 2024 milano è una volta di più al centro del mondo, grazie alla design week, una delle più importanti al mondo in materia se non la più importante...

Night Life

Al Matis di Bologna Fidelio Unlimited

16/04/2024 | spadaronews

Sabato 20 aprile 2024 serata più che speciale al matis club di bologna. Sabato 20 aprile è infatti in programma al matis club il party fidelio unlimited, con la musica ...

424677 utenti registrati

17086066 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online