Sandro Murru Kortezman: tanta musica in radio, sul web e pure a pranzo!

Sandro Murru Kortezman: tanta musica in radio, sul web e pure a pranzo!


 
 
Chi ha voglia di rilassarsi e divertirsi con un po' di musica in questo periodo difficile, può senz'altro, seguire su mille canali diversi, in Sardegna e non solo, Sandro Murru Korterzman.
 
Ad esempio, Sandro ha deciso, dopo tanti anni, di tornare in onda in radio, in fm e sul web, ogni pomeriggio dalle 15 alle 16 su Radio Super Sound - www.radiosupersound.it - nel suo programma Soundback, il suono che ritorna. E' un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni '80, '90 e 2000.
 
E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ è già disponibile un po' di musica e presto si potrà scegliere tra tante opzioni. Ad esempio, registrazioni del suo programma radiofonico, esperimenti, produzioni, etc.
 
E che succede ogni domenica a pranzo? Ci si può ritrovare in tutta sicurezza allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari) per un momento di relax da vivere in tutta sicurezza, magari anche divertendosi (a distanza!) con gli amici. "Oltre che divertirvi darete ossigeno ai lavoratori della ristorazione e dello spettacolo", scrive il dj producer sulla sua pagina Instagram. 
 
Il più recente singolo di Sandro Murru, "Back to Freedom", continua a raccogliere risultati importanti. Da un bel po' di tempo fa ballare il mondo nei set di tanti dj sparsi per il mondo. Il ritmo, ispirato alle radici della house, punta dritto al futuro del ritmo e della musica da ballare. La voce di Adam Clay fa il resto. 
 
 
Tutto qui? Sarebbe già abbastanza e sicuramente abbiamo dimenticato qualcosa... e c'è un altro momento musicale da vivere online. Ogni sabato sera Sandro Murru è in diretta dalla sua pagina Facebook e YouTube, per un momento di musica e divertimento da vivere in compagnia e relax. 
 
 
SANDRO MURRU MEDIA INFO SOCIAL ETC
http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con andre...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17082270 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online