THA SUPREME: è online il videoclip del nuovo singolo "0ffline" feat bbno$.

THA SUPREME: è online il videoclip del nuovo singolo "0ffline" feat bbno$.

Il brano, uscito per Arista/Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale al link http://thasupreme.lnk.to/0ffline, è nato dalla collaborazione internazionale tra il giovane fenomeno italiano, che con un solo album all'attivo - record su Spotify per essere l'album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) - e un immaginario completamente nuovo è riuscito a farsi amare da pubblico e critica, e il rapper canadese, che con la sua hit “Lalala” in collaborazione con il producer Y2K, si è fatto conoscere in tutto il mondo, conquistando chart dal Canada agli Usa, fino ad arrivare in Europa.
tha Supreme e bbno$ hanno una cifra in comune: 1 miliardo di stream a testa, conquistati grazie al grande successo dei loro rispettivi progetti.



 
Nell'ultimo anno tha Supreme ha dato vita a una delle più importanti rivoluzioni musicali dei nostri tempi, facendo parlare ovunque di sé, merito del suo grande talento e del successo del suo album d'esordio. 
Le certificazioni ottenute quasi non si contano più, a partire dall'album 23 6451 certificato doppio disco di platino. A questo si aggiungono: blun7 a swishland triplo platino; fuck 3xm8nstarscuol4oh 9od feat. Nayt, m12ano feat. Mara Sattei disco di platino; ch1 5ei teocch1 purpl3 feat. Marracash2ollipop, sw1n6o feat. Salmono14 feat. Dani Faiv disco d'oro (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).
Ai grandi risultati si unisce, tra gli altri, anche l'oro di Dilemme (Remix) di Lous and the Yakuza, tha Supreme & Mara Sattei, altra collaborazione internazionale che ha visto tha Supreme protagonista insieme alla sorella Mara Sattei.
 
tha Supreme ha subito dimostrato la forza del progetto, contando già nelle prime 24 ore 7 tracce di 23 6451 nella chart Top 200 Global di Spotify, con tutti i 20 brani nelle prime 21 posizioni della Top 50 Italia (era comunque un brano in collaborazione con tha Supreme a figurare alla numero 15, Supreme di Marracash feat. Sfera Ebbasta), ed entrando direttamente al n°1 della classifica degli album più venduti della settimana alla sua prima settimana d'uscita, con 7 brani al vertice della Top Singoli Fimi e blun7 a swishland al primo posto. 
 
Il progetto discografico, il cui concept grafico è stato curato a sua volta dall'artista, è disponibile al link https://SMI.lnk.to/236451nei formati digitale, cd, doppio lp standard e doppio lp deluxe colorato con speciale cover lenticolare.
 
Davide Mattei, in arte tha Supreme, si distingue per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. L'artista è considerato uno dei maggiori talenti europei, nonché un produttore unico nel suo stile.
 
 
https://www.instagram.com/tha.supreme/
 

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con andre...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17085148 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online