LUCI DA LABBRA: LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi.

LUCI DA LABBRA: LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi.

LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell'estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stream.
 
Ancora una volta il connubio fra Majuri e le Luci Da Labbra sforna un altro brano capace di trascinare l'ascoltatore negli anni '80, con un'elettronica che si immerge in atmosfere esplicitamente estive. È tempo di Luna Park, tra un giro sul tagadà e una notte tutta da vivere.
 
È tornata l'estate italiana, sono tornate le Luci Da Labbra.
 
"Il sapore delle mandorle e del caramello, lo zucchero filato, la mela glassata, i mille suoni alienanti che si mischiano in un frastuono eccitante. 
Brividi e sorrisi, paura e meraviglia. Le rocambolesche emozioni dell'amore, prendono vita dal vuoto d'aria generato dai saliscendi del Luna Park." (Luna Park)
 
CREDITS
Autori e compositori: Luci da Labbra, Majuri
Produzione: Luci da Labbra
Copertina: David Pompili 
 
BIO
Le Luci da Labbra sono un misterioso duo nato dall'incontro di due dj/producer con all'attivo varie e importanti collaborazioni ed un'intensa carriera live fatta di concerti e dj set in club e kermesse.  Lo scorso anno sono usciti i loro primi singoli “L'amore é una Hit” feat. Leo Pari e “Festivalbar” feat. Majuri.
Entrambi i singoli hanno avuto sin da subito un'importante esposizione radiofonica, che ha permesso al duo di esibirsi in breve tempo sui palchi dei più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Ralf in Bikini di Rimini, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia insieme a Clavdio, al Riverock Festival insieme agli Ex Otago, al Radical Sheep Music Fest insieme a Giorgio Poi e molti altri.
Lo scorso dicembre è uscito "19mq (Benevento)", dove la dancefloor delle LUCI DA LABBRA si fonde a richiami alla canzone italiana, tra ricordi di Festivalbar e racconti persi negli anni '90.
 
BIO MAJURI
Majuri, all'anagrafe Paola Majuri, pur essendo una recente scoperta musicale, arriva da un lungo percorso tra palchi rock e piste da ballo house.
Negli anni ha composto brani che hanno partecipato spesso ai più grandi eventi di musica indipendente del nostro paese, come le semifinali di Italia Wave e dell'Heineken Jammin Festival.
Lo scorso anno è salita sul prestigioso palco del Jova Beach Party, mentre Bertallot ha più volte proposto i suoi singoli all'interno del suo programma radio "Casa Bertallot".
Qualche mese dopo entra ufficialmente nel roster del "Laterra Recording", storica e prestigiosa etichetta di DJ RALF, con cui pubblica i nuovi singoli "Lasciami qui" ed "Esco solo di lunedì". 
 
 
 
facebook.com/lucidalabbra/ • instagram.com/luci_da_labbra/

Articoli correlati

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

424677 utenti registrati

17077250 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online