DREW MARS: fuori il video di ‘SUAVE’ (Prod. RABAXX), la hit trap/reggaeton dell’estate

DREW MARS: fuori il video di ‘SUAVE’ (Prod. RABAXX), la hit trap/reggaeton dell’estate


E' uscito il video del nuovo singolo 'SUAVE', del giovanissimo rapper DREW MARS, prodotto da RABAXX per Reload Music Italia / The Orchard Distribution, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming e digital download https://orcd.co/drewmars_suave
'SUAVE' (Prod. RABAXX) Official Video > https://youtu.be/NMQikjL3s24
SUAVE è il nuovo progetto di DREW MARS, artista torinese classe '97, che si caratterizza per un caratteristico stile 'pulito' di fare musica, staccandosi dai clichè del genere. Parole pulite, scenari e volti solari, dove la musica diventa la unica e sola protagonista.
DREW MARS vanta un featuring con il multi platinum Boro Boro e uno con l'artista torinese Cicco Sanchez.
Il brano, prodotto da Rabaxx, ha spiccate sonorità Trap/Reggaeton, suoni e colori nuovi. Una canzone d'amore, ma l'amore rappato da Drew è questa volta leggero.
'SUAVE': una ventata di freschezza per un'estate che avremmo immaginato essere diversa, ma che lascerà lo stesso ampio spazio alla voglia di sognare, innamorarsi e di ballare sotto il sole.
 
BIOGRAFIA
Drew Mars è un giovane rapper torinese classe '97.
Inizia a muoversi nel mondo della musica a 11 anni attraverso lo studio della chitarra classica, acustica ed elettrica. 
A 16 anni si avvicina al rap ed alla scrittura, lavorando ad un progetto personale alternando le collaborazioni fra diversi studi di registrazione torinesi.
Qualche anno dopo conosce Rabaxx, un produttore molto promettente anche lui torinese con un proprio studio di registrazione, che manifesta da subito la voglia di collaborare con l'artista.
Insieme raggiungono obiettivi importanti, come il featuring con Boro Boro e quello con Cicco Sanchez, tracce che non passano inosservate.
Nel 2020 prende vita il progetto 'Suave'.
 
 

Articoli correlati

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

News

"Walk of Design": Tortona Design Week 2024, tra Memoria e Futuro

09/04/2024 | lorenzotiezzi

    tappa imprescindibile del fuorisalone, con il suo ricco programma di mostre, eventi e workshop, tortona design week è da sempre la casa del design. A fare da c...

News

“Hobby costoso”, il nuovo album di Bimbo

09/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà "hobby costoso", il nuovo album di bimbo anticipato dal singolo "preferisco morire" in rotazione radiofonica e sui digital store dal 5 ap...

424677 utenti registrati

17087552 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online