RANDOM  ONLINE IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO  “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA”

RANDOM ONLINE IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA”

RANDOM
 ONLINE IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO
“SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO' FUORI DI TESTA” 
estratto dall'Ep da oltre 15 milioni di stream
“MONTAGNE RUSSE”
             (youtu.be/MO1fewd3eHQ)
È online il video di “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO' FUORI DI TESTA” di RANDOM, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Il singolo è estratto dall'Ep “MONTAGNE RUSSE” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe) che ha raggiunto in meno di un mese oltre 15 milioni di stream.
youtu.be/MO1fewd3eHQ
Il videoclip del brano, prodotto da Andrea Giampaolo e girato in piano sequenza da Lorenzo Catapano, mostra RANDOM sulla spiaggia della sua Riccione accompagnato da alcuni ballerini della scuola di Amici, tra cui Andreas Müller che ne ha curato la coreografia insieme a Veronica Peparini.
Ad oggi l'artista conta oltre 115 milioni di stream su Spotify e oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube! Il singolo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO' FUORI DI TESTA” ha raggiunto nel primo mese oltre 11 milioni di stream ed è stato inserito in oltre 150 mila video su TikTok, piattaforma sulla quale Random conta oltre mezzo milione di visualizzazioni e un seguito in continua crescita. Ha scalato le classifiche delle piattaforme digitali: nella top10 di Spotify, nella Top20 di Apple Music, nella top10 di ITunes, nella Top20 di Shazam (in continua crescita). Il singolo si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la “New Music Friday”, la “Top50 - Italia” e la “Hots Hits Italia” di Spotify.
L'Ep “MONTAGNE RUSSE”, scritto dallo stesso RANDOM e prodotta da Zenit, è composto da 8 brani: gli inediti “Frasi fatte”, “Soli al mondo” feat. Ernia e “Police” feat. Emis Killa, i brani che hanno fatto scoprire Random “Chiasso” (doppio platino) “Scusa a a a”, “Rossetto” (disco d'oro), il singolo uscito a marzo “Marionette” feat. Carl brave e l'ultimo singolo “Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa”.
Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l'autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l'alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.
Nel 2019 Random e Zenit producono e registrano “Chiasso” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe). Il singolo pubblicato poco prima dell'estate diventa virale su TikTok, raggiunge il podio nelle classifiche italiane, domina la Top Viral di Spotify e diventa doppio disco di platino (oltre 65 milioni di stream su Spotify). Ad ottobre 2019 esce il singolo disco d'oro “Rossetto” che raccoglie un grande successo sui social network e più di 20 milioni di stream solo su Spotify. A gennaio di quest'anno Random pubblica il terzo singolo “Scusa a a a”, il cui videoclip diventa tra le prime #tendenze di Youtube. Il singolo “MARIONETTE” ft. Carl Brave, pubblicato a marzo 2020ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese, si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la “New Music Friday”, “Italia In Alta Rotazione”, “Graffiti Pop” di Spotify. Con “MARIONETTE” l'artista ha conquistato anche le cover di importanti playlist, tra cui “Pop Virale” su Spotify, “Urban” su Tim Music, “Esplosione Urban” su Amazon Music e “Pop Italiano” su Tidal.
www.instagram.com/random_solo/
www.facebook.com/randomtheofficialpage/
twitter.com/RandomSolo
bit.ly/Youtube_Random
vm.tiktok.com/T8rS46/
 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17078937 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online