CELINE DION: esce il doppio vinile rosso dell'album “COURAGE”, con booklet di 16 pagine e foto esclusive!

CELINE DION: esce il doppio vinile rosso dell'album “COURAGE”, con booklet di 16 pagine e foto esclusive!

 VINILE ROSSO DI
“COURAGE”
L'album di inediti in inglese
già disponibile in versione CD e digitale
  
Il 25 LUGLIO live in Italia
per un imperdibile concerto al LUCCA SUMMER FESTIVAL
 
Esce la versione doppio vinile di colore rosso di "COURAGE", l'album di inediti in inglese di Celine Dion, arrivato a tre anni di distanza dal successo del disco in lingua francese, "Encore Un Soir" (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale), e a sei anni dall'ultimo lavoro in lingua inglese, "Loved Me Back To Life". La nuova versione 2 LP include un booklet di 16 pagine con testi delle canzoni e foto esclusive.
 
Courage è un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, già disponibile ovunque su CD, versioni standard e deluxe rispettivamente con 16 e 20 canzoni, e in digitale (https://SMI.lnk.to/courage).
Per la realizzazione di questo disco, CELINE DION si è avvalsa della collaborazione di produttori, autori e artisti di altissimo livello come LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton Mårtensson, Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK.
 
Celine Dion è attualmente impegnata in una imponente tournée mondiale, il “Courage World Tour”, che arriverà anche in Italia per un unico, imperdibile concerto il 25 luglio al LUCCA SUMMER FESTIVAL (produzione Di&GI - D'Alessandro & Galli. Per tutte le info www.dalessandroegalli.com - Infoline 0584 46477).
I biglietti per la data italiana sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.
Per i biglietti e il programma completo del tour: www.celinedion.com 
 
L'icona pop canadese si esibirà, a più di 10 anni dal suo ultimo concerto nel nostro Paese, nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all'insegna della classe e dell'eleganza.
Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondoCeline Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards2 Academy Awards7 American Music Awards20 JUNO Awards e un sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Di recente, Celine è stata nominata da l'Oréal Paris nuova portavoce globale dell'azienda.
 
www.celinedion.com
www.facebook.com/celinedion
www.twitter.com/celinedion
 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17076924 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online