MONTONE: online il video del nuovo singolo “REPLAY”

MONTONE: online il video del nuovo singolo “REPLAY”

Montone ambienta a Roma l'incontro tra i protagonisti di “REPLAY”, il nuovo singolo (Mistress/Goodfellas/Sony ATV) uscito pochi giorni fa su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Il video, disponibile da oggi su Youtube, è stato realizzato dall'Himalaya Studio.
 
Il brano combina la tradizione cantautorale e italiana con ingredienti internazionali, alternando un travolgente riff di chitarra a campionamenti hip hop East Coast. Al centro, la potente linea melodica del ritornello.
 

Si fa strada un nuovo sound che, pur mantenendo la sensibilità dei lavori precedenti, riesce a guardare con disinvoltura al panorama d'oltreoceano, accogliendone elementi ritmici e sfumature graffianti.
È una canzone sulle sensazioni che, dopo una o più notti insieme, ci rimango appiccicate addosso quando veniamo travolti nuovamente dalla frenesia della città. Esce a un anno di distanza da “Slalom” (Mistress/Goodfellas/Sony ATV), il disco d'esordio.
MONTONE PARLA DI REPLAY
È un flusso di immagini che scorre in loop nella mente, dopo l'incontro con una persona speciale. Forse ci sarà un seguito, forse no. Dentro restano comunque un sacco di piccoli frammenti, sensazioni, istantanee, che ci portiamo dietro e a cui cerchiamo continuamente di dare significato.

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17086246 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online