GEMITAIZ & MADMAN: fuori il 20 settembre il nuovo disco "SCATOLA NERA"!

GEMITAIZ & MADMAN: fuori il 20 settembre il nuovo disco "SCATOLA NERA"!

A 5 anni dall'ultimo album insieme
 
GEMITAIZ & MADMAN
 
tornano il 20 settembre con il nuovo disco
“SCATOLA NERA”
già disponibile in pre-order e pre-save
 
 
Live nel 2020 per due date esclusive
nei palasport più importanti d'Italia
 
13 marzo - PALAZZO DELLO SPORT - Roma
20 marzo - MEDIOLANUM FORUM - Milano
 
A cinque anni dall'ultimo album insieme, il power duo rap più amato d'Italia torna il 20 settembre con il nuovo disco d'inediti firmato GEMITAIZ & MADMAN! Il terzo lavoro in studio dei due rapper, che segue l'uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), si chiamerà “SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)! L'album, anticipato dal grande successo del singolo “Veleno 7”, è da oggi disponibile in pre-save e pre-order al link http://island.lnk.to/scatolanera.
 
L'attesa dei fan dunque sta per finire e culminerà nel 2020 in due live speciali: GEMITAIZ & MADMAN, infatti, saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano! Sarà l'occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.
 
RADIO 105 è la radio ufficiale delle due date di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti.
I biglietti per i due concerti speciali, organizzati da MAGELLANO CONCERTI in collaborazione con TANTA ROBA LABEL e SHINING PRODUCTION, sono in vendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
 
Con “VELENO 7”, singolo già certificato platino da Fimi/Gfk Italia, Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore. Il brano conta a oggi oltre 24,2 milioni di ascolti.
Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.
 
Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OUvede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l'aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.
 
I risultati raggiunti dall'ultimo singolo e la prossima uscita del nuovo disco firmato Gemitaiz & MadMan sono l'ennesima conferma dell'importanza che l'etichetta indipendente Tanta Roba ha all'interno del mercato discografico. Tra gli album di successo prodotti da Tanta Roba Label, con la produzione esecutiva del fondatore Daniele Negri, a.k.a. dj Harsh, troviamo: “Midnite” di Salmo (certificato platino da Fimi/GfK Italia); “L'Unico Compromesso” (certificato oro), “Nonostante Tutto” (certificato platino) e “Davide” (certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia) di Gemitaiz; “Doppelganger” (certificato oro), “MM Vol. 2” (certificato oro) e “Back Home” (certificato platino) di MadMan; “Kepler” di Gemitaiz & MadMan (certificato platino).
 
facebook.com/Gemitaiz | instagram.com/TheTrueGemitaiz/
facebook.com/orangemadman | instagram.com/sickmadman
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17089215 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online