Il 25 settembre all'Arena di Verona: una serata magica e imperdibile per il gran finale del tour di RAF e UMBERTO TOZZI!

Il 25 settembre all'Arena di Verona: una serata magica e imperdibile per il gran finale del tour di RAF e UMBERTO TOZZI!


 
RAF TOZZI
 
L'entusiasmo di due grandi amici
due repertori straordinari
una scaletta di oltre 30 hit senza tempo...
 
Questo e molto altro ancora per
UNA SERATA MAGICA E IMPERDIBILE
il 25 SETTEMBRE all'ARENA DI VERONA
 
IL GRAN FINALE DEL TOUR!
 
È iniziato tutto due anni fa, nel 2017, dall'Arena di Verona, quando RAF e UMBERTO TOZZI, amici da una vita, si sono ritrovati sul palco dell'anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall'entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.
 
E proprio su quel palco all'Arena di Verona torneranno il 25 settembre per un imperdibile evento che farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all'estero! Una grande festa in cui non mancheranno sorprese per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dello straordinario tour a due che, dalle scorse settimane, li ha visti protagonisti dei palasport di tutta Italia.
 
RAF e UMBERTO TOZZI accenderanno l'Arena di Verona una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”.
 
Due repertori immensi e straordinari, rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: così i 2 artisti, a partire dalle scorse settimane, con tutta la loro grande energia stanno coinvolgendo il pubblico con una serie di concerti nei palasport di tutta la penisola.
Sul palco con loro i musicisti Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).
 
L'evento all'Arena di Verona è prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound.
 
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).
Radio Italia è radio ufficiale dell'evento.

Articoli correlati

News

Teatro celebrazioni agg...

29/02/2020 | luigirizzo

  il teatro celebrazioni comunica gli aggiornamenti sugli spettacoli sospesi dal 24 febbraio al 1° marzo 2020 in seguito all'ordinanza emanata domenica 23 febbrai...

News

Wednesday 13 appuntamento...

28/02/2020 | luigirizzo

il duke of spook wednesday 13 annuncia un nuovo tour insieme ai suoi ghouls per presentare l'ultimo lavoro necrophaze, uscito lo scorso  settembre per nuclear b...

News

Belle and sebastian: i 25...

28/02/2020 | luigirizzo

belle and sebastianun'unica e imperdibile data italianatargata noisy naplesper festeggiare i 25 anni di carriera  25.6 - arena flegrea per il ...

2445150 foto scattate

16484136 messaggi scambiati

611 utenti online

973 visitatori online