Baby K @ Vida Loca c/o Bussola Versilia - Marina di Pietrasanta (LU)

Baby K @ Vida Loca c/o Bussola Versilia - Marina di Pietrasanta (LU)


 
 
 
 
Ogni party Vida Loca è un evento tutto da vivere. La festa conta 9 residenze in giro per il Mediterraneo (tutta Italia, Malta, Formentera) per un totale di 180 party soltanto durante l'estate 2019. A fine anno le feste saranno circa 400. E' un numero di eventi semplicemente incredibile, per un divertimento senza star, che riesce a coinvolgere davvero il pubblico  facendolo sentire al centro della scena. Sabato 3 agosto 2019 prende vita un altro party Vida Loca a Bussola Versilia - Marina di Pietrasanta (LU)... e c'è una special guest d'eccezione, ovvero Baby K.
 
Chi è Baby K? 
Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K attualmente vive a Roma e rappresenta appieno il concetto di "melting pot".  Il suo singolo per l'estate 2019 si chiama Playa ed è un inno al divertimento e al ballo... 
La giovane artista si avvicina alla musica a soli 9 anni iniziando a cantare con il coro della sua scuola londinese, che la porterà a vincere molti concorsi. Grazie al suo talento entra a far parte della scuola di giovani musicisti "Harrow School of Young Musicians", con cui avrà la possibilità di fare molte esperienze importanti come un tour in Europa e un'esibizione al famoso Notting Hill Carnival di Londra. Ma è a 14 anni che Baby K - grazie all'assiduo ascolto delle radio pirata di Londra - si avvicinerà all'arte dell'Mcing. In quegli anni, alle feste e sulle radio pirata nella periferia della capitale inglese, passavano remix di famose canzoni hip hop e r'n'b velocizzati, sincopati e ritmati. Sotto l'influsso di questo genere (che fu definito UK Garage), Baby K scrive il suo primo testo e sviluppa la sua passione per il rap (...).  Il 2006 è l'anno della svolta: collabora con Amir allo street album "Vita di Prestigio". Questa sarà solo la prima di una lunga serie di collaborazioni con i rapper italiani. (...). Il 12 marzo 2013 esce il "Una seria", il primo album ufficiale per la storica etichetta discografica Sony Italy/Epic, che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro (...).  Anticipato prima dallo street video del brano Anna Wintour, e poi dal singolo "Roma - Bangkok" feat. Giusy Ferreri che ha conquistato le radio diventando un vero e proprio tormentone, l'11 settembre 2015 è uscito  "KISS KISS BANG BANG", l'album prodotto da Takagi e Ketra... da allora la carriera di Baby K è in crescita costante. 
 
Vida Loca @ Bussola Versilia, ogni sabato fino al 14 settembre 2019
info e prenotazioni: 349 1993837
info@bussolaclubversilia.com
prenotazioni@bussolaclubversilia.com
www.bussolaversilia.it
Viale Roma 44, Marina di Pietrasanta (LU) 
 
Cos'è Vida Loca
 La chiave del successo di Vida Loca infatti non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c'è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d'artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero  e intenso concerto, ballerini professionisti, performer mozzafiato (...). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c'è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento. 
 
Vida Loca è da sempre una festa collettiva che dà a tanti talenti soprattutto italiani. Oggi gli artisti e i professionisti legati a questo format (dj, performer, vocalist, ballerini, cantanti, visual artist, scenografi, light designer, etc) sono diverse decine. Tutti interpretano a loro modo, con la loro personalità artistica, il mood della fiesta mas caliente. 
 
Per l'estate 2019 Vida Loca prende vita in circa 180 party sparsi tra Formentera, Malta e tutta quanta l'Italia, da Nord a Sud. Vida Loca prende vita in alcuni club in eventi singoli o mensili  e soprattutto conta ben otto residenze settimanali in top club italiani: Via delle Spezie a Reggio Emilia, Bussola Versilia a Marina di Pietrasanta (Lucca), Villa delle Rose  a Riccione (RN), Luna Glam Club a San Teodoro (Olbia Tempio), Ten Gallipoli (Lecce), Pineta Club Formentera, Uno - Malta e BlueBay a Castro (Lecce).
 
Vida Loca quindi per l'estate 2019 si conferma quindi a Formentera e "conquista" pure Malta. Qui prenderà vita ogni mercoledì all'Uno, il club di riferimento sull'isola. La crew del party sarà sull'isola pure il 16 agosto, con un evento che è parte di Summer Daze, una settimana di party che mette sul palco grandi star internazionali. 
 
La chiave del successo di Vida Loca non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. Vida Loca è sinonimo di divertimento spensierato: il pubblico che di sera vuol ballare conosce ormai alla perfezione l'atmosfera scatenata di questa festa. I party Vida Loca sono eventi in cui non c'è solo musica. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c'è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Ogni notte la crew Vida Loca mette in scena party in cui è il pubblico ad essere davvero protagonista di un divertimento che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale. 
 
Sarebbe già abbastanza, anzi sembrerebbe semplicemente impossibile crescere ancora, ma da settembre 2019 Vida Loca e la sua casa madre, EXS Entertainment, daranno vita ad una vera e propria factory creativa che innoverà profondamente il modo proporre intrattenimento nei club italiani e non. 
 
Vida Loca, le residenze settimanali dell'estate 2019
 
Via delle Spezie - Reggio Emilia (Ogni sabato dall'1 giugno al 31 luglio e dal 31 agosto al 14 settembre)
https://www.facebook.com/laviadellespeziereggioemilia/
 
Bussola Versilia - Marina di Pietrasanta - Lucca (ogni sabato dall'1 giugno al 14 settembre)
https://www.facebook.com/bussolaversiliaofficial/
 
Villa delle Rose  - Riccione (ogni domenica dal 23 giugno al 15 settembre, anteprima 31 maggio)
https://www.facebook.com/VilladelleRose.Official/
 
Luna Glam Club - San Teodoro - Olbia Tempio (ogni martedì dal 6 al 20 agosto)
https://www.facebook.com/lunaglamclub/
 
Ten Gallipoli - Lecce (ogni lunedì dal 28 luglio al 19 agosto)
https://www.facebook.com/tengallipoli/
 
Pineta Club Formentera (ogni mercoledì dal 5 giugno all'11 settembre)
https://www.facebook.com/pinetaclubformentera/
 
Uno - Malta  (ogni mercoledì dal 10 luglio al 28 agosto, 16 agosto per Summer Daze)
https://www.facebook.com/unomalta/
 
BlueBay - Castro  - Lecce (ogni giovedì dal 25 luglio al 22 agosto)
https://www.facebook.com/blubayofficial/
 
Blu Beach - Porto Rotondo (4, 12 e 19 agosto)
https://www.facebook.com/blubeachofficial/
 
TUTTO IL CALENDARIO DEI PARTY VIDA LOCA E' DISPONIBILE QUI: https://www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/
 

Articoli correlati

Night Life

06/04 Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia – Bergamo

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 6 aprile 2024 al bolgia di bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4, in club room si balla con mau p, protagonista della scena tech house mondiale. Il p...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) il prossimo weekend? venerdì 22/3/24 ecco dader (dj) & brio (voce). Sabato 23 marzo, la sera dopo. Va in scena uno...

Night Life

BEONIX: Tale of Us e ARTBAT i nuovi headliner

21/03/2024 | spadaronews

Beonix music festival è davvero entusiasta di annunciare i nuovi headliner in cartellone nell'edizione di quest'anno, in calendario da venerdì 20 a domenica 22 settembr...

424677 utenti registrati

17083277 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online