LACUNA COIL - i dettagli della biografia ufficiale della band

LACUNA COIL - i dettagli della biografia ufficiale della band

LACUNA COIL - i dettagli della biografia ufficiale della band
Per celebrare i 20 anni di carriera i milanesi LACUNA COIL pubblicano tramite Rocket88"Nothing Stands In Our Way", la biografia ufficiale della band. Il libro contiene foto rare e memorabilia della collezione personale di Cristina Scabbia, Andrea Ferro e Marco Coti Zelati. Oltre alle foto della band sono presenti anche foto di gioventù e foto di show antecedenti la creazione dei Lacuna Coil.
Andrea, Maki e Cristina raccontano la storia della band in prima persona partendo dalla loro vita personale, gli anni dell'adolescenza, influenze musicali, il racconto della loro collezione personale di dischi e di come si sono incontrati, la storia di come i Lacuna Coil sono nati, hanno raggiunto il successo e sono diventati il fenomeno mondiale che sono ora.
"Nothing Stands In Our Way" è disponibile in due differenti formati:
Classic - 224 pagine, 200+ foto, al prezzo di €39.58
Signature - 224 pagine, 200+, copertina deluxe, autografato dalla band, 4 stampe esclusive realizzate dallo stesso Marco Coti Zelati, al prezzo di €113.09
Il libro è preordinabile sul sito www.lacunacoilbook.com e sarà spedito a partire dal 19 novembre 2018.
Ricordiamo inoltre che i LACUNA COIL pubblicheranno il DVD dello show celebrativo dei 20 anni di carriera tenutosi a Londra a inizio anno il 9 novembre 2018 su Century Media Records.  
I Lacuna Coil chiuderanno proprio a Milano il loro "119 SHOW TOUR" in una location intima (Santeria Social Club) il 15 novembre 2018, evento SOLD-OUT!
Sarà un modo per ringraziare i fan italiani per questi vent'anni di supporto. 

Dopo l'annuncio della release del nuovo live DVD “The 119 Show - Live In London”, disponibile a partire dal 9 novembre 2018 su Century Media Records, LACUNA COIL hanno reso disponibile il primo video"Blood, Tears, Dust". Con questa uscita la band milanese festeggia 20 anni di carriera.
Quella di Londra è stata una performance realmente incredibile, accompagnata dal gruppo circense Incandescence, e costellata non solo dai successi di una carriera ormai ventennale, ma anche da molti brani mai eseguiti prima dal vivo. Finalmente tutti i fan avranno la possibilità di vivere (o rivivere!) una serata storica.
La band racconta: “Quello che è successo all'O2 Forum Kentish Town a Londra il 19 gennaio è stato davvero magico. Un'esperienza che vivi una volta nella vita, sia come persona, sia come band. Il lavoro che c'è stato dietro, la tensione prima di salire sul palco, l'intensità della performance, l'energia del pubblico, sembrava tutto completamente nuovo per noi. Andava oltre tutto quello che avevamo vissuto fino a quel momento. Non si è trattato di un semplice show. È stato un evento, una festa di compleanno, la celebrazione di un anniversario e, prima di ogni altra cosa, un immenso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E adesso, con la pubblicazione di 'The 119 Show - Live in London' abbiamo la possibilità di condividere la magia anche con quei fan che purtroppo non erano riusciti a partecipare alla nostra festa” - Lacuna Coil, luglio 2018.
LACUNA COIL online:
http://lacunacoil.com/
https://www.facebook.com/lacunacoil
https://www.instagram.com/lacunacoilofficial/
http://www.twitter.com/lacuna_coil
http://www.emptyspiral.net

Articoli correlati

Libri

Charlie Gnocchi: “Socrate al Grande Fratello- Fatti, misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia”

04/12/2023 | Bookpress

Charlie gnocchi: “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti della casa più spiata d'italia”   “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti...

Libri

Azora Rais: Tra il Dolore e la Determinazione

21/11/2023 | Bookpress

  un altro gravissimo episodio di violenza sessuale contro le donne. A denunciarlo è stata azora rais, scrittrice di talento e cantautrice di successo che, malgrado...

Libri

Elsa di Gati pubblica "In altalena su un granello di sale”

28/10/2023 | Bookpress

 "in altalena su un granello di sale" è il libro di elsa di gati -edizioni gruppo albatros- vicedirettrice daytime rai,  giornalista e conduttrice di programmi. E" la ...

424677 utenti registrati

17093197 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online