Le Little Mix pubblicano il nuovo album "LM5" il 16 novembre

Le Little Mix pubblicano il nuovo album "LM5" il 16 novembre

LE LITTLE MIX ANNUNCIANO IL NUOVO ATTESO ALBUM
LM5
IN USCITA IL 16 NOVEMBRE
 
IL SINGOLO “WOMAN LIKE ME”
 
FEAT. NICKI MINAJ
 
IN RADIO DA SETTIMANA PROSSIMA
 
Le Little Mix annunciano oggi che il loro attesissimo nuovo album LM5, il quinto della loro carriera, uscirà il 16 novembre in versione standard, deluxe, super-deluxe, digitale ed è ora disponibile il pre-order: https://smi.lnk.to/LM5. Il nuovo singolo “Woman Like Me” feat. Nicki Minaj in radio da venerdì 26 ottobre.
Le popstar inglesi hanno trascorso l'ultimo anno a scrivere e produrre il loro nuovo lavoro insieme a nomi del calibro di Ed SheeranCamille PurcellJess GlynneMNEK e Timbaland e il risultato è l'album più convincente e sorprendente che abbiano mai fatto finora. Le ragazze stesse lo hanno definito come “il lavoro che abbiamo sempre voluto fare”.
 
È dal 2011 che Perry Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono affermate non soltanto come le più brillanti artiste inglesi ma come un fenomeno pop globale. Il quartetto ha consolidato il proprio status di gruppo femminile più importante al mondo album dopo album.
 
Le Little Mix hanno venduto più di 45 milioni di album in tutto il mondo, hanno avuto 4 singoli al #1 in UK, 4 dischi di platino (1 per ogni album) e 9 dischi di platino per ogni singolo, superando il record prima detenuto dalle Spice Girls.
 
“Glory Days”, con più di 1 milione e 600mila copie, è diventato l'album più venduto da un gruppo femminile in UK in questo millennio ed è rimasto al #1 della classifica UK per 5 settimane, oltre che aver stazionato nella Top 30 per quasi un anno ormai.
 
Le Little Mix si sono guadagnate la fama anche di essere uno dei gruppi più sorprendenti da vedere dal vivo: dopo i loro concerti in Europa, Australia, Giappone e US, il loro tour nelle arene del 2016/2017  è stato anche riconosciuto ufficialmente come il più importante in UK. Le Little Mix sono anche state nominate come “Most Watched VEVO Artist” del 2017.
 
Non si vedono spesso artisti come le Little Mix, che crescono album dopo album, capiscono l'importanza della musica pop e comprendono come relazionarsi al meglio con la loro appassionata fanbase.
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

East Market celebra il Record Store Day

10/04/2024 | CarolinaElle

East market, l'evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, si unisce alle celebrazioni internaziona...

Musica

"Catene" (Kimura) è il nuovo singolo di stillpani

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 5 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica "catene" (kimura), il nuovo singolo di stillpani...

424677 utenti registrati

17085614 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online