Gli IN FLAMES escono a sorpresa con un EP di 4 cover. il 30/11 saranno al Geox di Padova

Gli IN FLAMES escono a sorpresa con un EP di 4 cover. il 30/11 saranno al Geox di Padova


I pesi massimi del metal di Gothenburg, gli IN FLAMES, sorprendono i fan con una raccolta di quattro cover - “Down, Wicked & No Good” - in uscita oggi sulle piattaforme di streaming in tutto il mondo in occasione del loro show SOLD OUT nella loro città natale presso l'Ericsson Globe di Stoccolma, in Svezia.

Scarica il tuo download qui: http://nblast.de/IFDownWickedNoGood  

Per debuttare con la conver del singolo di successo dei DEPECHE MODE del 1997 "It's No Good", gli IN FLAMES gestiranno la pagina Facebook dei DEPECHE MODE oggi a partire dalle 13:00, rilasciando contenuti esclusivi e un nuovo video per la canzone:



Questa raccolta di covers include anche "Down In A Hole" degli ALICE IN CHAINS, "Wicked Game" di CHRIS ISAAK, e una versione bonus live di "Hurt” dei NINE INCH NAILS. Il quintetto svedese si espande oltre il metal per incorporare il variegato gusto musicale del gruppo.
 
"Siamo stati fan di DEPECHE MODE sin da quando avevamo 10 anni. La nostra interpretazione di "It's No Good" ci ha mostrato un lato diverso della canzone: ci ha portato nuovi significati. Ci relazioniamo così tanto ai testi e al potere della canzone che sembra quasi che avremmo potuto scriverla da soli. Sono una band che abbiamo sempre ammirato. Crescendo, si ascoltano Pop, Synths o Rock e anche se siamo una band metal, DEPECHE MODE ha ispirato molti degli elementi elettronici che usiamo oggi nella nostra musica."
 
All'inizio di questa settimana, le icone svedesi IN FLAMES hanno dato il via ad un tour in arena come co-headliner di 25 date con i pesi massimi americani, FIVE FINGER DEATH PUNCH e gli MICE & MEN, ospiti speciali a Helsinki.

Guarda una clip esclusiva dello spettacolo qui:


I biglietti per il pacchetto stanno letteralmente andando a ruba. Con molte date tra cui Parigi, Stoccolma, Oslo e Praga già esaurite e molte altre grandi città che si stanno avvicinando allo stesso risultato, i biglietti di questo tour stanno diventando i più hot d'Europa.

EUROPEAN TOUR DATES
17.11.  S          Stockholm - Stockholm Globe (IN FLAMES headline show) *sold out*
18.11.  N         Oslo - Spektrum (IN FLAMES headline show) *sold out*
20.11.  DK       Copenhagen - Royal Arena
21.11.  D         Hamburg - Sporthalle
22.11.  D         Berlin - Velodrom
24.11.  D         Oberhausen - KP Arena
26.11.  CZ        Prague - Forum Karlin *sold out*
28.11.  CH       Zurich - Hallenstadion
29.11.  D         Munich - Olympiahalle
30.11.  I           Padova - Geox Theatre
02.12.  D         Stuttgart - HMH Schleyerhalle
04.12.  F          Paris - Olympia *sold out*
05.12.  LUX      Luxembourg - Rockhal
06.12.  D         Frankfurt - Festhalle
08.12.  A         Vienna - Stadthalle
11.12.  E          Madrid - Wizink Centre
12.12.  E          Barcelona - Sant Jordi Club
14.12.  B          Antwerp - Lotto
15.12.  NL        Amsterdam - Afas Live
17.12.  UK       Birmingham - BCA
18.12.  UK       Glasgow - Hydro
20.12.  UK       Leeds - Leeds Arena
21.12.  UK       London - Wembley Arena

Sin dalla loro nascita a Gothenburg, in Svezia nel 1990, gli IN FLAMES hanno piazzato ben sette album nella top ten svedese, inclusi due debutti al primo posto. Hanno girato il globo innumerevoli volte, esibendosi insieme ad alcuni dei più grandi artisti rock e metal di oggi, tra cui METALLICA, AVENGED SEVENFOLD, DISTURBED e IRON MAIDEN, e si sono eisbiti come headliner in vari festival musicali in tutto il mondo, tra cui Ozzfest, Download Festival, Graspop, Taste of Chaos, Hellfest, Rock Am Ring / Im Park e molti altri.
 
L'album del 2016 della band, "Battles" - registrato dal produttore multi nominato ai Grammy, Howard Benson - ha debuttato nella Top 10 in tutto il mondo.

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17077004 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online