"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli torna a farvi ballare con "Pool Party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese Strakton Records.
 
Il singolo è nato con l'obiettivo di trasmettere energia positiva all'ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate.
 
Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all'interno del suo mondo.
 
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandola verso un panorama più internazionale.
 
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.
 
 

 
 
 
 
 
 
Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli
www.pierpaolobonelli.com

Articoli correlati

News

Save the date: gabriele coen jewish expe...

13/07/2017 | leslie-fadlon

Venerdì 14 luglio alle ore 21.45, nella sala casella dell'accademia filarmonica romana, gabiele coen (sax e clarinetto), in concerto in quartetto con pietro l...

News

Dal 20 al 23 luglio 2017 rosolina mare (...

13/07/2017 | leslie-fadlon

Con l'avvicinarsi della ventesima edizione di “voci per la libertà - una canzone per amnesty”, è uscita la compilation della diciannovesima edizione del...

News

Pezzone: il video della tredicesima "men...

13/07/2017 | luigirizzo

Idee chiare è il nuovo brano di pezzone, rapper e producer pisano classe 1980. Un inedito che va a completare il progetto mensilità che, nell'ultimo anno...

2445150 foto scattate

15264760 messaggi scambiati

809 utenti online

1288 visitatori online