Nightguide goes to London - Femme e la sua performance al KOKO

Nightguide goes to London - Femme e la sua performance al KOKO


La giovane Laura Bettinson, più conosciuta come Femme, ha concluso una performance a dire poco spumeggiante. Il palco è quello (prestigioso) del Koko. 
Femme ha un background ti tutto rispetto, dal momento che è la cantante degli Ultraísta, autori dell'omonimo album pubblicato nel 2012. Per citare alcuni nomi, nella rock band militavano Nigel Godrich e Joey Waronke degli Atoms For Peace, il supergruppo formato da Flea (RHCP) e un certo Thom Yorke (Radiohead).
Dobbiamo fare un passo indietro, ad aprire la serata (per la seconda volta di fila) ci sono gli Alibis. Il duo country rock dai suoni tipicamente british si conferma piacevole e raffinato, per orecchie fini.
L'hype su Femme, invece, era parecchio alto.
Il background, però, sul palco si vede tutto. Il suo concerto ha dato la dimostrazione di come il pensiero vada a ogni dettaglio. L'electro-pop di Laura è stato accompagnato da due ballerine e una dj (tutte e quattro rigorosamente in playsuit dorata). Il pubblico di un Koko pienissimo ha risposto con un coinvolgimento ad alti livelli. Il concerto ha dimostrato che non è solo hype, bensí un gran talento.



English Version

The young Laura Bettison, aka Femme, has made a terrific performance on the prestigious stage of KOKO.
Femme has a respectable background, being the singer of Ultraista, authors of the namesake album published in 2012.
Just to mention same names, in this band you've seen the likes of Nigel Godrich and Joey Waronke from Atoms For Peace, the super-band made by Flea and Thom Yorke.
The open act has been performed by Alibis. The country duo confermed its pleasant and refined sound quintessentially British.
The hype about Femme was very high, but her skills onstage have immediately come out. Her performance showed the attention to every details and the audience responded with high involvment.
Femme impressed everyone with her huge talent.

Testo e foto di Alberto Pezzali

Articoli correlati

Dal Mondo

Quali sono i tornei di poker più importanti del 2024? Ecco il calendario completo

18/02/2024 | Nightguide

Prima di svelare il calendario dei tornei di poker più importanti dobbiamo fare chiarezza sulla novità che farà piacere a molti giocatori, perché per la maggior parte...

Dal Mondo

Sicily Fest 2023

15/04/2023 | CarolinaElle

Dal 20 al 23 aprile torna a londra l'ottava edizione di sicily fest, l'unica fiera enogastronomica londinese interamente dedicata alla sicilia. Quattro giorni ricchi di c...

Dal Mondo

Natale '22 e Capodanno '23: sold out per Domina Coral Bay e The Beach - Sharm El Sheikh

16/01/2023 | lorenzotiezzi

    "domina coral bay è immenso, ma il ritorno del turismo a sharm el sheikh ha fatto sì che per natale '22 e capodanno '23 una struttura ormai simbolo di quali...

424677 utenti registrati

17093832 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online